IL RITORNO

(21/6/2009, ore 16:26)

Evidentemente
la vigliaccheria di certi individui non conosce confini.
Che
Vincenzo Errante non abbia gradito i riferimenti apparsi sul mio sito ci può
stare; che anziché alzare il telefono e affrontare la questione da uomo a uomo
abbia preferito minacciare querele mai portate a termine già meno. Ma
l’apoteosi è stata constatare che il personaggio in questione è riuscito a
ottenere l’oscuramento non solo del mio precedente indirizzo internet http://cid-8ebfd223a2cd8b71.spaces.live.com/?partner=wlhomepage&link=YourSpace,
ma anche di quello che avevo aperto qualche giorno dopo sulla piattaforma
MySpace (http://blogs.myspace.com/index.cfm?fuseaction=blog.ListAll&friendId=477522608).
Riconosco
che il mio nemico è molto abile a lavorare nell’ombra, e immagino la sua
sottile soddisfazione illudendosi di avermi per l’ennesima volta tappato la
bocca. Sfortunatamente per lui, non è così: il mio blog è esistito, esiste, e
continuerà ad esistere indipendentemente dal fatto che possa dare fastidio a
qualcuno. Certo, nonostante tutti i tentativi di riprodurre una copia fedele
all’originale, l’aspetto grafico è cambiato, ho avuto qualche difficoltà a
recuperare tutti i precedenti interventi, il loro ordine cronologico non è
completamente rispettato, e alcuni di essi al momento risultano definitivamente
perduti. Ma di questo parlerò faccia-a-faccia col diretto interessato quando ci
ritroveremo per la premiazione del fantacalcio…..

E siccome fidarsi è bene, ma non fidarsi è meglio, in futuro mi
premurerò di salvare ogni singolo testo che posterò su questo o altri siti.
Perché la mia è la voce della verità, e nessuno può arrogarsi il diritto di
metterla a tacere.

Questa voce è stata pubblicata in Computer e Internet. Contrassegna il permalink.

Rispondi

